Vorresti partecipare alle prossime edizioni del Core festival di Treviso, ma non sai dove acquistare i biglietti e soprattutto quanto costano? Non temere: ecco la nostra guida completa!
Early bird
I biglietti “early bird” (“uccelli mattinieri”) sono quelli dedicati a chi desidera arrivare con anticipo ai festival musicali e piazzare la propria tenda nella aree camping prima dell’arrivo della massa di spettatori nei giorni di vera e propria manifestazione. I più organizzati o chi desidera trascorrere qualche giorno tranquillo prima dell’inizio della festa troverà decisamente utile questa modalità.
Nel 2019, l’ultimo anno di realizzazione, i biglietti early bird aprivano l’accesso all’area della ex Dogana di Treviso due giorni prima dell’inizio dei concerti.
Biglietto per singola giornata
Il biglietto per una sola giornata (daily pass) ha un costo di 34 euro più spese di prevendita. Se il tuo è solo un salto ad uno dei concerti, perché magari il tuo artista preferito suona in quella giornata, è la soluzione più indicata. La facile raggiungibilità, sia in auto che con treni e mezzi pubblici della città di Treviso e dell’area ex Dogana permette anche a chi non abita in città di arrivare e godersi la festa, alloggiando o meno in una delle molte strutture della regione.
Biglietto per tre giorni
Corefestival dura però tre giorni in totale: tre giorni di concerti, musica e Spritz, patrocinati da Aperol! Il pass per partecipare a tutti i concerti della manifestazione ha un costo complessivo di 88 euro più spese di prevendita. Si tratta della soluzione più conveniente per chi conta di alloggiare a Treviso e di non perdersi nemmeno un concerto e un’esposizione grafica sul palco.
Canali di acquisto
I canali di acquisto dei biglietti sono i classici dell’intrattenimento: basta consultare il sito della manifestazione per venire rimandati a tutti i siti dei rivenditori, tra cui, ovviamente, spicca per affidabilità dei pagamenti e precisione Ticketone.